Solidarietà e vicinanza ufficio postale

Comune di Aci Catena
citta’ dei Principi Riggio
area metropolitana di Catania

Tel.0957684200 centralino

Ufficio Stampa 0957684241

www.comune.acicatena.ct.it

a.foti@mail.gte.it

Ufficio Stampa

OGGETTO: Ufficio postale Aci S.Filippo chiuso temporaneamente.

La sindaca del Comune di Aci Catena, Margherita Ferro, appresa la notizia del tentativo di furto avvenuto nottetempo all’ufficio postale di Aci S.Filippo, ha telefonato al direttore Annamaria Maugeri, per palesare solidarietà e vicinanza, condannando il gesto.

dall’Ufficio Stampa del Comune di Aci Catena, – A. Foti

AGGIORNAMENTO

Dall’ufficio centrale di Palermo Poste Italiane, la responsabile ufficio Rapporti con gli Enti, Sabrina Migliore, ha comunicato alla sindaca, per fare da tramite con la cittadinanza che: “Temporaneamente tutti i servizi erogati dallo sportello di Aci S.Filippo, verranno offerti dall’ufficio di Poste Italiane di Aci Catena centro. Non appena i tecnici completeranno i lavori di ripristino e gli uffici presi d’assalto in nottata, torneranno disponibili e idonei ad ospitare l’utenza, sarà nostra cura informare la cittadinanza”.

Con preghiera di diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

OGGETTO: Solidarietà e vicinanza ufficio postale.

“Ci siamo resi subito disponibili, unitamente alla mia Giunta ed al comandante della Polizia Locale, Sebastiano Forzisi. Il vile gesto rappresenta un grave danno a tutta la comunità, poiché all’ufficio postale di Aci S.Filippo, vi è l’unico sportello automatico per operazioni di prelievo e simil. Mi auguro – conclude la sindaca Margherita Ferro – che le forze dell’ordine, possano presto individuare i responsabili ed assicurarli alla giustizia”.

Aci Catena 27.1.2026                                 U.S. / dott.Antonio Foti

Condividi su: